Per aspera sic itur ad astra

Attraverso le asperità sino alle stelle.

Ognuno di noi si è scontrato con dei momenti bui nella vita, tutto sta nell’affrontarli al meglio, rimboccarsi le maniche e andare avanti o, come nel mio caso, ricominciare.

Si, ho iniziato una nuova vita nel 2014, quella vecchia mi aveva delusa, mi ha fatto sprofondare in un abisso, credevo di annegare, non sapevo più cosa fosse la felicità. Poi sono salita a galla così, di punto in bianco, ho pensato a quello che di bello avevo… poche cose ma indispensabili per farmi rinascere; ho pensato a quelle che erano e sono le mie passioni e le ho coltivate, ho piantato un piccolo semino che pian piano ha iniziato a germogliare. Da lì ho provato a non fermarmi più.

Ed eccomi qui. Un po’ più sorridente, un po’ più positiva, un tantino più determinata. La timidezza no, quella non l’ho persa, ma ci posso lavorare. Dal 2015 sono diventata una Graphic Designer, ho fatto mille lavori, partecipato a tanti progetti, ho fotografato sorrisi e tramonti, mi sono dedicata alla cucina, ho visto tanti film e ho trovato l’amore.

Credo di essere stata forte q.b. e da oggi voglio esserne fiera.

DSC_0186

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...